Avviata nuova partnership con NetProf Evolution

Apprendo
Siamo lieti di comunicare che abbiamo creato una nuova partnership con NetProf Evolution SRL Startup Innovativa, network di professionisti che punta ad essere un riferimento per imprenditori, professionisti e privati che vogliono migliorare la loro vita personale, imprenditoriale e professionale attraverso la fornitura di servizi, prodotti e consulenza «Taylor Made» su tutto il territorio nazionale.
NetProf Evolution, grazie alla preparazione dei suoi soci e dei docenti, è in grado di districare i problemi (i nodi, anche quelli più intricati) che assillano buona parte degli imprenditori e dei professionisti. È una squadra vincente che basa il suo successo sulla professionalità, competenza e specializzazione.

Grazie all’accordo stipulato con NetProf Evolution, saremo in grado di completare la nostra offerta formativa con contenuti di elevata qualità, fruibili da tutti gli utenti della nostra piattaforma e-learning.

I contenuti riguarderanno sia temi di natura tecnica che trasversali; a titolo di esempio: Contabilità, Bilancio e Fisco, Assetti Organizzativi, Amministrativi e Contabili, Controllo di Gestione, Misurazione della continuità aziendale, Marketing e Comunicazione, Gestione dei rapporti con i dipendenti e Consulenza del lavoro, Modelli Organizzativi, Privacy, Contrattualistica, Consulenza legale, Gestione del Tempo, Organizzazione aziendale e degli studi professionali e tanto altro ancora.

Apprendo supporterà l’offerta formativa fornita da NetProf Evolution attraverso il supporto tecnologico, strategico e di comunicazione. Insieme svilupperemo anche progetti di ricerca e formazione in modalità e-learning.

Creato con